Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 16:30

Da San Miniato a New York per la maratona

Una delegazione del gruppo podistico della Casa Culturale andrà nella Grande Mela e donerà del tartufo al presidente del New York Road Runners



SAN MINIATO — Domenica 5 novembre alla maratona di New York tra i quarantamila partecipanti ci sarà anche un po' di San Miniato. La delegazione del Gruppo podistico della Casa Culturale di San Miniato Basso, che da anni promuove lo sport come forma di aggregazione e partecipazione, è stata ricevuta martedì scorso in sala del consiglio comunale dal sindaco Vittorio Gabbanini e dall'assessore allo sport David Spalletti per poi partire alla volta della "grande mela" per partecipare alla più famosa delle manifestazioni sportive, appunto la maratona di New York.

La delegazione si è fatta anche promotrice del prodotto simbolo della città: il tartufo. Proprio ieri ne ha consegnato uno delle colline San Miniatesi, offerto dalla azienda Savitar di San Miniato Basso, al presidente del New York Road Runners, ente che organizza la manifestazione. 

Della delegazione saranno alla partenza della corsa domani mattina (5 novembre): Cataldo Albanese, Loredano Arzilli, Gabriele Daniolo, Elisabetta Freschi, Marzio Gabbanini, Massimo Gabbanini, Filomena Lorusso, Sergio Lusini, Sabatino Mascagni, Fioretta Matteucci, Giovanna Passeri, Giuseppina Provenzano e Roberta Salvadori. Accompagnatori: Attilio Cervigli, Giancarlo Conti, Antonella Francesi, Maria Gerardi, Loredana Guiglioli, Fabiola Lusini, Simona Niccoli, Lapo Rosselli, Roberto Rosselli e Lorenzo Scaffidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità