Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Attualità Sabato 26 Dicembre 2015 ore 12:00

Mille euro per l'ospedale Meyer

Foto da Facebook

Grande successo per l'iniziativa "Fucecchio si muove a Natale" che ha coinvolto tanti podisti e camminatori



FUCECCHIO — Quattrocento più seicento, che fa mille in totale. Questa la cifra che i cittadini, attraverso l'iniziativa "Fucecchio si muove a Natale", sono riusciti a raccogliere per donare all'ospedale pediatrico Meyer.

I 120 podisti e amanti di camminate che si sono ritrovati di primo mattino in totale hanno offerto spontaneamente 400 euro. A questi si sono però sommati i 600 euro che ha donato il proprietario del distributore Agip nonché ideatore dell'iniziativa Alessandro Giusti, il quale aveva promesso di dare 5 euro per ogni persona che si sarebbe presentata alla raccolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno