Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca mercoledì 21 maggio 2014 ore 11:46

Crsm a sostegno della Fondazione Niccolò Galli

Giancarlo Antognoni e Silvano Piacentini

Un rapporto maturato negli anni. Nel week end XIII edizione del memorial Niccolò Galli. Giocheranno le giovanili di Fiorentina, Juventus e Inter



SAN MINIATO — Carismi da molti anni sostiene la Fondazione Niccolò Galli. Quest’anno Carismi è di nuovo al suo fianco. Ancora insieme con entusiasmo per la XIII edizione del Memorial “Niccolo’ Galli“ che si svolgerà il 23, 24 e 25 maggio 2014, al campo sportivo “Cerreti” dell’A.S. Olimpia Firenze. 

Le squadre che parteciperanno al torneo saranno le giovanili di Fiorentina, Atalanta, Bologna, Empoli, Inter, Juventus, Milan, Olimpia, Parma e Roma. Nella giornata di lunedì 19 maggio, invece, sono stati ritirati i primi riconoscimenti. A Marco Materazzi è andato il premio speciale alla carriera “From box to box”, al giovane “Viola” Federico Bernardeschi il premio speciale “Dal Niccolò Galli...alla Nazionale” e a Gabriel Omar Batistuta, dalle mani di Giancarlo Antognoni, il premio “Alla carriera”. Il Vice Direttore Generale di Carismi, Silvano Piacentini tra gli ospiti di questo evento, ha consegnato invece il premio “Alla carriera” a Giancarlo Antognoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini svolte dalle forze dell'ordine hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della convivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura