Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 12:30

Covid, restano 300 i positivi a San Miniato

Da lunedì tutta la Toscana entra in zona gialla. Nel Cuoio i numeri restano ancora abbastanza alti. 300 le persone attualmente positive a San Miniato



SAN MINIATO — Ieri 13 nuovi positivi a San Miniato, 15 nuove guarigioni. I positivi attuali sono 300. "Questa settimana l’incremento settimanale è stato di 82 nuovi positivi, l’indice è stato 296 su 100mila abitanti. Sempre sopra il limite dei 250", ha fatto sapere il sindaco Simone Giglioli.

"Quindi ancora occorre molta prudenza e molta attenzione, soprattutto nei luoghi chiusi e nei contatti ravvicinati con persone non conviventi. Vi invito pertanto sempre alla prudenza e alla massima attenzione".

"Da lunedi la nostra Regione e anche il nostro comune diventeranno gialli, avremo più libertà di movimento, tuttavia rimane il divieto di spostamento dalle ore 22 alle ore 5 della mattina. I bar e i ristoranti potranno riaprire con servizio al tavolo, sebbene solo all’aperto. Le scuole superiori potranno aumentare la presenza dal 50% attuale, al 70% e 100%"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca