Attualità lunedì 01 settembre 2014 ore 17:35
A scuola di fotografia alla biblioteca comunale

Al via da metà settembre la terza edizione del corso. Pre iscrizioni aperte fino al 17 settembre
CASTELFRANCO — Dal 18 Settembre al 6 Novembre il C.C.F. La Fototeca, nell'ambito dei Laboratori Culturali del Comune di Castelfranco di Sotto, organizza per il terzo anno consecutivo il Corso di Adobe Photoshop Camera Raw per la fotografia.
Il corso approfondisce in maniera esaustiva tutti gli strumenti messi a disposizione dal software andando ad affrontare ogni argomento mediante esempi pratici, test e prove.
L'introduzione del corso si occuperà di fornire tutto gli elementi necessari per comprendere a pieno l'immagine digitale e saper gestire ogni problema risolvibile in post-produzione.
Il Corso prevede inoltre:
- compiti a casa: verranno assegnati alcuni "compiti a casa" da svolgere tra una lezione e un'altra al fine di comprendere al meglio gli argomenti esposti e per stimolare il partecipante a provare e lavorare con il software;
- accesso riservato al sito web: per poter scaricare dispense e approfondimenti;
- dispense per ogni lezione;
- spazio domande e risposte riservato agli iscritti ed aperto tutto il periodo del corso per poter formulare le domande al docente
Iscrizioni
Il corso è a numero chiuso, fino ad un massimo di 20 partecipanti. Le iscrizioni saranno effettuate la prima sera del corso.
Pre-iscrizione obbligatoria
E’ richiesta una pre-iscrizione obbligatoria, da effettuarsi inviando all’indirizzo di posta elettronica ccf@lafototeca.it il proprio nome, cognome e recapito telefonico
Le pre-iscrizioni sono aperte dal 1/07 al 17/09
Maggiori info su www.lafototeca.it”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI