Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Attualità Giovedì 15 Gennaio 2015 ore 06:30

Corsi per il commercio, aperte le iscrizioni

Le lezioni inizieranno a febbraio presso il Cescot Toscana Nord a Pisa. Il corso è riconosciuto dalla REgione



PROVINCIA DI PISA — Sono aperte le iscrizioni ai corsi obbligatori per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande. Le lezioni inizieranno da febbraio. 

Il corso riconosciuto dalla Regione Toscana avrà la durata di 90 ore e si svolgerà in orario pomeridiano presso l'aula del Cescot Toscana Nord a Pisa in Via Catalani 37 (nei pressi della stazione). 

Gli interessati possono iscriversi presso le sedi Confesercenti oppure richiedere informazioni ai numeri 050.888022-94,  cescot@confesercentitoscananord.it, www. cescotformazione.it

Fonte: Confesercenti Toscana Nord


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità