Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 11:40

Coriandoli in Galleria

Sabato 31 gennaio alle 16,30 Associazioni in Vetrina organizza una festa in maschera alla Galleria Le Contrade



FUCECCHIO — Si spengono dopo oltre un mese le luci sulla Galleria Le Contrade, sarà infatti sabato 31 gennaio l’ultimo appuntamento organizzato da Associazioni in Vetrina. Un mese di grandi attività che ha visto come primi protagonisti i bambini, per i quali sono stati organizzati giochi con le fate dal Centro Visite delle Cerbaie, la Befana, con la Banca del Tempo e Semplicemente Onlus, e #TeloPittura, con il Comitato per il Gemellaggio, CAI e Marea. 

Adesso i volontari, Daniele Ulivelli, Antonella Gorgerino, Barbara Cupiti, Danielle Latapile, Giovanni Morrichetti, Maddalena Cerelli, Alessandra Paglicci, vogliono salutare i cittadini di Fucecchio organizzando una festa di carnevale, che potrebbe essere il preludio di qualcosa di più concreto per il prossimo anno, all’interno dello spazio concesso dalla Coop.

"Siamo felici di invitarvi a Carnevalleria - Arlecchino ci salutò Burlone - affermano i responsabili di Associazioni in Vetrina - la festa di carnevale che, speriamo, possa essere il trampolino di lancio per evento più ampio da organizzare per il prossimo anno. Stiamo lavorando, con le varie associazioni, che orgogliosamente rappresentiamo, a nuove idee per il territorio. Invitiamo tutti i cittadini a prendere parte attivamente alla vita associativa e a contattarci nel caso volessero contribuire a questi progetti.”

“Ringraziamo il sindaco Alessio Spinelli, l’assessore Silvia Tarabugiper averci dato questa grande occasione di visibilità, Banca del Tempo, Comitato per il Gemellaggio Fucecchio Nogent sur Oise, Semplicemente Onlus, Centro Visite delle Cerbaie, Sentieri, Marea, Club Alpini Italiani ringraziando i propri volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo. Ringraziamo anche il Colorificio 84e il Coccodrilloper il contributo dato alle feste che abbiamo organizzato. Vi aspettiamo sabato 31 a partire dalle ore 16,30 per divertirsi tutti insieme con coriandoli e trombette.”

Fonte: Banca del Tempo

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è attesa per la Giornata del Volontario, che si terrà proprio presso la sede della Pubblica Assistenza, con tanti partecipanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità