Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:SAN MINIATO22°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 15:14

Gerry Santoro presenta "IAM night"

Il grande hair stilyst presenta in collaborazione con Cna un corso di leadership manageriale per acconciatori



PROVINCIA PISA — Mercoledì 21 maggio alle ore 20.30 presso la sala convegni del Cna di Pisa (via carducci 39, loc. La Fontina, Ghezzano) si svolgerà un corso di formazione gratuito per acconciatori. 

Il corso "IAM night" sarà presentato dal grande Gerry Santoro. La serata verterà su tre temi fondamentali: comfort zone, obiettivo- scopo e azione e gestione del tempo. Un corso motivazionale per i piccoli imprenditori.

Per informazioni: Cna Pisa, sede Provinciale Pisa: Tel. 050 876111 - 0571 31198 – Fax 0571 366156e.mail: urti@cnapisa.it - www.cnapisa.it   GSG Tel. 0571 367277 - Fax 0571 365979 simonamatteucci@gerrysantorogroup.com

Ultimo giorno per le iscrizioni. In allegato l'invito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

cuoio

Cultura

Cultura

Cronaca