Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 12:04

Charlie Hebdo, presidio al consolato francese

Forte sgomento in tutta la Toscana per l'attentato avvenuto ieri a Parigi. Oggi pomeriggio associazioni stampa e sindacati si riuniranno a Firenze



TOSCANA — "Siamo tutti Charlie": con questo slogan Cgil, Cisl, Uil, Arci, Anpi e Associazione stampa toscana hanno organizzato per oggi alle 18 a Firenze un presidio davanti al consolato francese, in Piazza Ognissanti. "Forte lo sgomento in tutta la Toscana - affermano i promotori in una nota - risposte ci sono state fin dal pomeriggio di ieri ed oggi alle 18, a Firenze in Piazza Ognissanti il presidio davanti al consolato francese".

Fonte: Ansa 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità