Politica venerdì 25 luglio 2014 ore 16:16
Centro storico, giunta e cittadini a confronto

Secondo incontro al Poggio Salamartano. Al centro del dibattito il progetto di riqualificazione del Palazzo Volta
FUCECCHIO — Si è parlato di centro storico, di decoro urbano, di attività culturali e di tanti altri argomenti nell’incontro “Il mercato delle idee – idee e progetti per il centro storico di Fucecchio” promosso dall’associazione Fucecchio Riscopre, dalla Fondazione Montanelli Bassi e dal Circolo MCL.
Nella splendida cornice del Poggio Salamartano, i cittadini e le associazioni del centro storico, con la passione e l’impegno che li contraddistingue, hanno incontrato il sindaco Spinelli e gli assessori. Per la giunta comunale si è trattato del secondo incontro itinerante dopo quello tenuto ad inizio mese al circolo di Samo.
Nell’occasione è stato anche presentato il progetto di riqualificazione e ammodernamento (con l’inserimento di un ascensore) del Palazzo della Volta, uno dei più belli e prestigiosi palazzi del centro storico di Fucecchio, dove hanno sede la Fondazione Montanelli Bassi e la Contrada Sant’Andrea.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI