Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»

Attualità lunedì 08 settembre 2014 ore 08:00

Centri infanzia, attività di nuovo al via

Ciaf Maricò del capoluogo e di Staffoli e La Ghironda riaprono i battenti in concomitanza con le scuole. C'è ancora spazio per le iscrizioni



SANTA CROCE — A partire da lunedì 15 settembre riprenderanno le attività del Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia “CIAF Maricò” nelle sedi di Santa Croce sull’Arno e Staffoli e del centro bambini e genitori “La Ghironda”. 

Il Laboratorio Studio (integrazione del tempo scolastico, pranzo e compiti per i bambini di Santa Croce sull’Arno che frequentano le scuole primarie di primo grado Copernico e Carducci e che non hanno rientro pomeridiano nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì) sarà attivato a partire da lunedì 29 settembre. 

Ecco gli orari dei centri Ciaf Maricò: “La Ghironda” Santa Croce, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; Santa Croce per i bambini dai 3 ai 6 anni, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30; Santa Croce per i bambini dai 6 agli 11 anni, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30.; Staffoli per i bambini dai 6 agli 11 anni, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 con servizio di piedibus. 

L’iscrizione alle attività deve essere effettuata da un genitore ed è obbligatoria per accedere ai Servizi Educativi: sarà possibile effettuare le iscrizioni presso lo Sportello del Cittadino, Palazzo Comunale, Santa Croce sull’Arno. Per informazioni: CIAF Maricò 0571366040 - 0571389974 o l'indirizzo email: ammin-ciaf@comune.santacroce.pi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno