Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Attualità lunedì 08 settembre 2014 ore 08:00

Centri infanzia, attività di nuovo al via

Ciaf Maricò del capoluogo e di Staffoli e La Ghironda riaprono i battenti in concomitanza con le scuole. C'è ancora spazio per le iscrizioni



SANTA CROCE — A partire da lunedì 15 settembre riprenderanno le attività del Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia “CIAF Maricò” nelle sedi di Santa Croce sull’Arno e Staffoli e del centro bambini e genitori “La Ghironda”. 

Il Laboratorio Studio (integrazione del tempo scolastico, pranzo e compiti per i bambini di Santa Croce sull’Arno che frequentano le scuole primarie di primo grado Copernico e Carducci e che non hanno rientro pomeridiano nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì) sarà attivato a partire da lunedì 29 settembre. 

Ecco gli orari dei centri Ciaf Maricò: “La Ghironda” Santa Croce, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; Santa Croce per i bambini dai 3 ai 6 anni, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30; Santa Croce per i bambini dai 6 agli 11 anni, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30.; Staffoli per i bambini dai 6 agli 11 anni, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 con servizio di piedibus. 

L’iscrizione alle attività deve essere effettuata da un genitore ed è obbligatoria per accedere ai Servizi Educativi: sarà possibile effettuare le iscrizioni presso lo Sportello del Cittadino, Palazzo Comunale, Santa Croce sull’Arno. Per informazioni: CIAF Maricò 0571366040 - 0571389974 o l'indirizzo email: ammin-ciaf@comune.santacroce.pi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio Comune per Comune sulle positività registrate nelle ultime 24 ore. Tra ieri e oggi, in Toscana sono 13.720 i nuovi casi Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità