Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 28 dicembre 2013 ore 12:00

Veglione di Capodanno: cenone e accompagnamento musicale per chi sceglie il ristorante

Cena per palati raffinati e per gli amanti dei piatti tradizionali. Il tutto accompagnato da una buona musica. Posti ancora liberi



COMPRENSORIO — Gli italiani amano passare l'ultimo dell'anno in compagnia. C'è chi decide di passarlo in piazza, chi in montagna e chi invece al ristorante insieme ad amici o parenti, con tanto di musica e cabaret.
Ecco come festeggiare il capodanno nei locali della zona. Menù a base di piatti tipici, antipasto a buffet, due primi, un secondo, dolce e spumante tutto compreso. La serata è allietata da una buona musica. 
Il ristorante Villa Sonnino di San Miniato offre una cena raffinata: un ampio buffet di antipasti, risotto al Franciacorta rosè e scampi, rosetta di vitella con cofanetto di patate profumate al tartufo bianco di San Miniato, per finire con una cascata di frutta fresca e uva della fortuna. Non mancherà lo spumante per brindare al nuovo anno. Il tutto ad un prezzo di 95 euro a persona. (per prenotazioni 0571 484033).
Per gli amanti della cucina toscana alla Vecchia Fornace di Santa Croce sull'arno si può gustare un menù mare e monti tutto da scoprire: bollito di mare e verdure croccanti con maionese fresca, paccheri ripieni di ricotta e pomodori secchi, gratinati in forno su guazzetto di frutti di mare, filetto di branzino in crosta di patate e lenticchie alle spezie su vellutata di porri. La cena sarà assaporata insieme a champagne e sauvignon. Tutto ad un prezzo di 60 euro a persona. (0571 33099)
I Quattro Gigli di Montopoli propongono piatti caserecci a base di prodotti della casa: antipasto rinascimento di terra e di mare, ravioli rossi al tarese, stinco al forno in salsa di mele cotogne e per dessert pan d'arancio e semifreddo al torrone. 45 euro a persona bevande incluse. (0571 466878 - 0571 466940)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca