Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 12:31

Cavallo precipita in un dirupo

Vigili del fuoco e veterinario all'opera per salvare Ugly. Due ore di lavoro, una gru in arrivo da Firenze poi la decisione di non utilizzarla



FUCECCHIO — E' successo nell'allevamento Le Cerbaie, in via Romana Lucchese, nella frazione di Galleno. Un giovane cavallo da corsa di due anni è caduto da un argine, scivolando per diversi metri.

Attimi di paura per la salute dell'animale, che fortunatamente non ha riscontrato ferite. Per trarre in salvo Ugly ci sono volute circa due ore. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco: d'accordo con il veterinario hanno deciso di chiamare una gru per issare l'animale fuori dal dirupo in cui era rimasto intrappolato. Poi, con molta pazienza e cautela, sono riusciti a estrarre Ugly senza l'ausilio del mezzo, che è stato fatto tornare indietro quando era già in marcia verso Galleno.

Ugly sta bene, non ha riscontrato fratture e presto tornerà a correre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità