Attualità martedì 05 giugno 2018 ore 14:00
Rifiuti, al via il terzo ritiro dell'organico

A partire da mercoledì 6 giugno, per tutto il periodo estivo, Castelfranco rafforza la raccolta differenziata porta a porta senza gravare sulle spese
CASTELFRANCO — Partirà il prossimo mercoledì 7 giugno e proseguirà per tutto il periodo estivo (giugno, luglio e agosto) il terzo passaggio del ritiro porta a porta dell'organico.
Ogni mercoledì, in questi tre mesi, la raccolta differenziata a Castelfranco di Sotto viene potenziata. La raccolta della carta è confermata al mercoledì insieme al terzo turno dell'organico.
Il Comune ha rinnovato questo servizio straordinario, in vista della stagione più calda, attraverso un’attenta supervisione della spesa senza però gravare sulle tasche dei contribuenti e confermando le agevolazioni sul pagamento della TARI 2017.
“Rinnoviamo questo servizio straordinario molto gradito dai cittadini, continuando a investire sulla raccolta differenziata dei rifiuti – hanno commentato dall’amministrazione comunale - . Proseguiamo il nostro impegno nell’incrementare le risorse destinate al miglioramento dei servizi di raccolta rifiuti, al contrasto del fenomeno dell’abbandono dei rifiuti, alla pulizia dei chiassi nel centro storico, poiché siamo convinti che il decoro urbano sia il primo passo per sentirsi parte di una comunità che vive nel rispetto reciproco”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI