Cronaca giovedì 03 dicembre 2015 ore 13:10
Preso pirata della strada

L'uomo aveva provocato un incidente venerdì scorso e poi era fuggito senza prestare soccorso. Rintracciato dai vigili grazie ai pezzi del furgone
CASTELFRANCO — Aveva provocato un incidente, poi se ne era andato via senza prestare soccorso all'altro conducente, ma la polizia municipale è riuscita a rintracciarlo e a denunciarlo.
I fatti risalirebbero a venerdì scorso, quando l'uomo alla guida di un furgone bianco si era scontrato con un'auto di una castelfranchese, senza però fermarsi subito dopo per accertarsi del danno.
Sono stati poi i frammenti de furgone recuperati sulla strada a permettere agli agenti di Castelfranco di riconoscere il mezzo intercettato da una pattuglia che era in giro lunedì mattina.
Il conducente del mezzo è stato identificato e denunciato per fuga ed omissione di soccorso e gli è stata anche ritirata la patente di guida. L'autocarro è stato sequestrato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI