Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 09:30

L'utilità dei vaccini al centro di un convegno

L'iniziativa di approfondimento e sensibilizzazione è organizzata dal Rotary di Castelfranco e si terrà sabato 5 dicembre all'Orto di San Matteo



CASTELFRANCO — I recenti casi di meningite registrati in Toscana e una sottovalutazione dell’utilità della vaccinazione per impedire la diffusione di malattie trasmissibili necessitano di un approfondimento e di una'attenta sensibilizzazione nei confronti dei cittadini, nell’interesse della intera comunità.

Questo il motivo per il quale il Rotary di Castelfranco di Sotto-Valdarno inferiore organizza, con il patrocinio del Comune di Castelfranco, per sabato 5 dicembre alle17 a Castelfranco di Sotto all’Auditorium Orto di San Matteo in via Solferino, un convegno aperto al pubblico sull’importanza dell’uso delle vaccinazioni.

L'iniziativa vedrà la partecipazione del presidente del Rotary Club Castelfranco di Sotto – Valdarno Inferiore Giovanni Ciarini, del sindaco Gabriele Toti, del responsabile UOS Prevenzione malattie trasmissibili dell'Asl11 Paolo Filidei, del medico presso l’Unità Operativa Prevenzione malattie trasmissibili dell'Asl11 Giovanni Guerri e di Maurizio Sbrana membro della sottocommissione distrettuale Polioplus della Fondazione Rotary. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento da 33mila euro per il rifacimento dell'asfalto sul tratto dell'intersezione con via di Pelle. Deidda: "Lavori per garantire sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità