
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità venerdì 06 gennaio 2017 ore 08:00
Difendersi dai furti, un incontro per parlarne

Martedì 10 gennaio al Bar Mondiale Comune, Carabinieri e Polizia Municipale di Castelfranco incontrano i cittadini per discutere di sicurezza
CASTELFRANCO — Un incontro con la cittadinanza per parlare di sicurezza è in programma martedì 10 gennaio alle 21,15 al Bar Mondiale di Galleno. L’appuntamento Come difendersi dai furti è stato organizzato dal Comune e dai Carabinieri per affrontare un tema molto sentito, in un luogo particolarmente soggetto al grave problema dei furti.
All’incontro parteciperanno il sindaco Gabriele Toti, il luogotenente Emanuele Quaranta comandante della Stazione dei Carabinieri di Castelfranco di Sotto, e il comandante della Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto Giacomo Pellegrini.
“Un incontro che vuole rappresentare la presenza delle istituzioni in un luogo spesso è stato colpito da eventi spiacevoli come furti nelle abitazioni - ha ricordato Gabriele Toti -. Un segno concreto di vicinanza alla cittadinanza e di impegno nel contrastare la criminalità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI