Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 06:30

Variante urbanistica, via a fase di osservazione

La documentazione completa è accessibile sul sito del Comune. Il termine per presentare eventuali osservazioni scade il 17 gennaio 2020



CASTELFRANCO DI SOTTO — A seguito della pubblicazione dell’avvenuta Adozione della “Variante semplificata al Regolamento Urbanistico” sul Burt, è ora prevista una fase di osservazione di 30 giorni in cui i cittadini potranno prendere visione della documentazione di Variante e presentare eventuali osservazioni.

Il Comune di Castelfranco di Sotto rende quindi noto che gli atti relativi alla “Variante semplificata al Regolamento Urbanistico per l’aggiornamento e l’adeguamento della normativa regionale ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 della L.R.T. 65/2014” sono accessibili sul sito istituzionale del Comune, per trenta giorni consecutivi, a partire dalla data di ieri.

Il termine per la presentazione di eventuali osservazioni da parte degli interessati decorre dalla data di avvenuta pubblicazione sul B.U.R.T. del 18/12/2019 e termina il 17/01/2020.

Si è da poco concluso il percorso partecipativo riguardante la Variante Semplificata al Regolamento Urbanistico che ha visto partecipare numerose persone agli incontri aperti durante i quali sono stati illustrati gli obiettivi e gli elaborati di Variante Semplificata al fine di rendere partecipe la cittadinanza anche nella fase di adozione. Nel corso degli incontri è stato chiarito ai cittadini lo stato del procedimento per poter rendere pubblico ogni passaggio e dare la possibilità a chiunque di poter avanzare eventuali osservazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità