Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 21:40

Uomo ucciso a coltellate, cadavere sull'argine

Il cadavere di un uomo è stato trovato lungo l'argine dell'Arno. Sul corpo segni di coltellate. I carabinieri indagano per omicidio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il cadavere di un uomo di circa 40 anni è stato trovato in serata lungo l'argine dell'Arno a Castelfranco, nella zona di via dei Tavi. Sul corpo sono stati riscontrati segni di coltellate. 

Il corpo è stato visto da alcuni passanti che hanno dato subito l'allarme. Secondo quanto riferito l'uomo, che era sprovvisto di documenti e di telefono cellulare, indossava una tuta sportiva.

La zona è peraltro frequentata da persone che fanno jogging e passeggiate e, secondo le prime ipotesi, anche l'uomo potrebbe essere stato sul posto per compiere attività sportiva. I carabinieri, subito giunti sul posto, indagano per omicidio.

Tutte le piste sono aperte. Non ci sarebbero testimoni di una aggressione e non sono pervenute segnalazioni di scomparsa.  La procura ha disposto l'autopsia sul cadavere, 

L'arma del delitto, molto probabilmente un coltello, non è stata trovata. i Carabinieri stanno perlustrando la zona usando luci artificiali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cittadino fucecchiese della contrada Porta Raimonda è scomparso a 56 anni nella sua casa di Tirrenia dove viveva da qualche tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità