Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 21:40
Uomo ucciso a coltellate, cadavere sull'argine

Il cadavere di un uomo è stato trovato lungo l'argine dell'Arno. Sul corpo segni di coltellate. I carabinieri indagano per omicidio
CASTELFRANCO DI SOTTO — Il cadavere di un uomo di circa 40 anni è stato trovato in serata lungo l'argine dell'Arno a Castelfranco, nella zona di via dei Tavi. Sul corpo sono stati riscontrati segni di coltellate.
Il corpo è stato visto da alcuni passanti che hanno dato subito l'allarme. Secondo quanto riferito l'uomo, che era sprovvisto di documenti e di telefono cellulare, indossava una tuta sportiva.
La zona è peraltro frequentata da persone che fanno jogging e passeggiate e, secondo le prime ipotesi, anche l'uomo potrebbe essere stato sul posto per compiere attività sportiva. I carabinieri, subito giunti sul posto, indagano per omicidio.
Tutte le piste sono aperte. Non ci sarebbero testimoni di una aggressione e non sono pervenute segnalazioni di scomparsa. La procura ha disposto l'autopsia sul cadavere,
L'arma del delitto, molto probabilmente un coltello, non è stata trovata. i Carabinieri stanno perlustrando la zona usando luci artificiali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI