Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO14°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 18:04

Un nuovo gazebo al posto dei tubi in cemento

La struttura è stata installata nell'ambito di un intervento di restyling che ha riguardato il giardino della scuola d'infanzia di piazza Garibaldi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Durante le vacanze di Natale sono stati avviati alcuni lavori di manutenzione negli spazi esterni della scuola dell’infanzia di piazza Garibaldi a Castelfranco.

"Si tratta  - spiega una nota del Comune- principalmente del rifacimento del marciapiede che costeggia e circonda l’edificio e dell’installazione di un nuovo gazebo con pavimentazione antitrauma nel giardino posteriore, dove sono stati tolti dei tubi in cemento finora presenti sul prato. Questi interventi erano stati richiesti da insegnanti e genitori dopo l’inizio della scuola. L’amministrazione comunale ha cercato di dare una risposta concreta sfruttando la pausa delle festività natalizie. Per poter consentire lo svolgimento dei lavori i giochi del giardino sono stati temporaneamente rimossi, ma verrano a breve ripristinati".

“Ci piace immaginare, facendo un volo di fantasia, che il nuovo gazebo possa un giorno ospitare lo spazio delle recite dei bambini, quando l’emergenza sanitaria sarà passata - ha commentato il sindaco Gabriele Toti - . Questi piccoli interventi daranno modo di fruire in modo più sicuro e piacevole degli spazi esterni della scuola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Studenti e studentesse dell'istituto "da Vinci" e gli ospiti del centro diurno La Farfalla hanno realizzato una nuova tappa delle panchine parlanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport