Politica lunedì 02 maggio 2016 ore 17:18
"Un giornalista per il Comune, serve davvero?"

A porsi la domanda sul bando del Comune il Movimento Cinque Stelle: "Tra fare e apparire si sceglie di apparire"
CASTELFRANCO DI SOTTO — "Una scelta - scrivono - che definiamo inaccettabile sotto tutti i punti di vista politico perchè non è così che vogliamo sia amministrato il nostro Comune, economico perchè non è così che si devono impiegare le Risorse comunale, sociale perchè non risponde alle esigenze dei cittadini".
"I problemi di Castelfranco sono molteplici e i cittadini chiedono da tempo risposte ed interventi per: le strade dissestate e le buche, la scarsa manutenzione dei giardini, l'abbandono dei rifiuti, gli atti di vandalismo, i furti, le maleodoranze ecc".
"Sindaco e giunta ritengono che il giornalista sia prioritario alle altre questioni o forse sperano che raccontare le favole potrà salvarli dalle richieste impellenti".
"Fortunatamente, i cittadini sono più intelligenti di quanto pensino: per rendersi conto della realtà basterà uscire per strada e non ci saranno selfie o belle favole che possano funzionare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI