Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 12:52

Un aiuto per compilare il curriculum

Tutti i primi mercoledì del mese, a partire da giugno fino a dicembre 2017, sarà possibile ricevere il supporto dell'Informagiovani



CASTELFRANCO DI SOTTO — Devi compilare il tuo curriculum vitae in formato europeo, ma non sai da dove iniziare? Per rinnovare il proprio profilo in modo puntuale e preciso, nel rispetto delle formule maggiormente richieste nel mercato del lavoro, parte un nuovo servizio gestito dagli operatori della Rete Informagiovani del Valdarno: “Crea il tuo curriculum”.

Tutti i primi mercoledì del mese, a partire da giugno fino a dicembre 2017, sarà possibile avere un supporto per la compilazione o l’aggiornamento del CV.

Presentarsi con un curriculum e una lettera di presentazione compilati nel modo giusto aumenta notevolmente le possibilità di trovare un’occupazione. Molto spesso risulta difficile, soprattutto per chi si trova ad aver bisogno di creare un Cv in età avanzata, oppure per chi ha poca dimestichezza con il computer, riuscire a scegliere le formule adatte a valorizzare le proprie competenze, il proprio percorso professionale e formativo.

Poter essere accompagnati da operatori esperti nella compilazione del curriculum può essere un’opportunità molto preziosa per proporsi con efficacia per una nuova posizione lavorativa.

L’orario in cui è possibile usufruire del servizio è dalle 10,00 alle 11,30, presso l’ufficio URP del Palazzo Comunale (Piano Terra, Piazza Bertoncini).

Per informazioni: tel. 0571/487250.

Il primo appuntamento è per mercoledì 7 giugno, per rinnovarsi (ad unica eccezione di agosto) fino alla fine dell’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità