Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 12:52

Un aiuto per compilare il curriculum

Tutti i primi mercoledì del mese, a partire da giugno fino a dicembre 2017, sarà possibile ricevere il supporto dell'Informagiovani



CASTELFRANCO DI SOTTO — Devi compilare il tuo curriculum vitae in formato europeo, ma non sai da dove iniziare? Per rinnovare il proprio profilo in modo puntuale e preciso, nel rispetto delle formule maggiormente richieste nel mercato del lavoro, parte un nuovo servizio gestito dagli operatori della Rete Informagiovani del Valdarno: “Crea il tuo curriculum”.

Tutti i primi mercoledì del mese, a partire da giugno fino a dicembre 2017, sarà possibile avere un supporto per la compilazione o l’aggiornamento del CV.

Presentarsi con un curriculum e una lettera di presentazione compilati nel modo giusto aumenta notevolmente le possibilità di trovare un’occupazione. Molto spesso risulta difficile, soprattutto per chi si trova ad aver bisogno di creare un Cv in età avanzata, oppure per chi ha poca dimestichezza con il computer, riuscire a scegliere le formule adatte a valorizzare le proprie competenze, il proprio percorso professionale e formativo.

Poter essere accompagnati da operatori esperti nella compilazione del curriculum può essere un’opportunità molto preziosa per proporsi con efficacia per una nuova posizione lavorativa.

L’orario in cui è possibile usufruire del servizio è dalle 10,00 alle 11,30, presso l’ufficio URP del Palazzo Comunale (Piano Terra, Piazza Bertoncini).

Per informazioni: tel. 0571/487250.

Il primo appuntamento è per mercoledì 7 giugno, per rinnovarsi (ad unica eccezione di agosto) fino alla fine dell’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità