Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 16:24

Sostegno alle famiglie col buono scuola

Per la presentazione delle domande c'è tempo fino a metà mese. I requisiti del reddito, le modalità e i documenti necessari



CASTELFRANCO DI SOTTO — E’ possibile presentare la domanda per l’assegnazione del buono scuola regionale, da utilizzarsi nell’anno scolastico 2015/2016 (settembre 2015 – giugno 2016) a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza scolastica delle scuole dell’infanzia paritarie e private.

Hanno titolo a concorrere alla concessione del buono scuola: i residenti in un Comune della Toscana; i genitori o tutori di bambini in età utile per la frequenza della scuola dell’infanzia, che abbiano iscritto i propri figli per l’anno scolastico 2015/2016 ad una scuola dell’infanzia paritaria privata sita nel Comune di Castelfranco di Sotto, che abbiano un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (ISEE), non superiore a 30mila euro e che non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta.

La domanda d’ammissione, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante e l’ISEE, deve pervenire all’Urp del Comune di Castelfranco di Sotto entro il 16 novembre.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune Ufficio Servizi Scolastici/Educativi, rivolgendosi ai seguenti numeri telefonici: 0571/487233 – 0571/487234, e-mail e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno