Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO21°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa

Cronaca Mercoledì 28 Luglio 2021 ore 08:38

Sorpresi a rubare, si danno alla fuga

Gli uffici messi a soqquadro ( foto facebook Stella Rossa )

E' successo nella sede della Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco, dove già nelle scorse settimane si sono verificati altri furti



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sorpresi in quattro, dentro la sede, per rubare, sono riusciti a fuggire. E' stata la stessa Stella Rossa, polisportiva di Castelfranco, a raccontare su facebook quanto avvenuto:"Nella serata di ieri 4 persone sono state colte sul fatto, con tutta probabilità sono gli stessi che in queste settimane sono entrati a rubare, purtroppo non siamo riusciti a fermarli , speriamo almeno che le autorità competenti si attivino al più presto per permetterci di svolgere la nostra attività in tranquillità e sicurezza."

Pochi giorni fa, sempre la Stella Rossa, aveva raccontato dell'ennesimo furto subito:

"È il secondo furto in 15 giorni che subiamo, chi compie certe azioni forse non comprende che così facendo non danneggia solo una società ma l'intera collettività , danneggia la volontà di chi con sacrificio di tempo e risorse opera quotidianamente per garantire un servizio di ampia utilità sociale, soprattutto danneggia i nostri ragazzi. La speranza è che vengano individuati gli autori e che in futuro eventi simili possano non ripetersi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità