comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:43 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 09:23

Sei nuovi positivi a Castelfranco, due bambine

Coronavirus, ne ha dato notizia il sindaco Toti spiegando che le persone stanno tutte bene, ma che non bisogna abbassare la guardia. Due le guarigioni



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il sindaco Gabriele Toti ha aggiornato i suoi cittadini sulla situazione dei positivi nel territorio comunale: "Partiamo dalla buona notizia - ha detto - Abbiamo la guarigione di due persone"

Toti ha reso noto che ci sono "sei nuovi casi di persone positive al coronavirus. Pertanto i numeri totali del nostro comune sono di 19 persone positive al coronavirus e 11 in quarantena. I nuovi casi possono essere così riassunti: 3 di una famiglia con una bambina molto piccola; 2 persone che sono rientrate dall'estero. E l'ultima riguarda una bambina delle scuole elementari che frequenta un istituto fuori Comune"

"Ho parlato con tutti loro - ha concluso il sindaco - e si trovano in buone condizioni di salute: stanno trascorrendo nelle proprio abitazioni il periodo di isolamento. Ancora una volta questo ci deve far riflettere sulla necessità di avere un comportamento rispettoso delle norme anticovid, soprattutto con la vita di relazione che viene svolta".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica