Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 27 settembre 2024 ore 13:59

Ruba uno zaino, rintracciato grazie a cuffie gps

La localizzazione delle cuffie ha permesso di rintracciare la refurtiva e l'uomo. All'arrivo dei militari stava dormendo in un casolare abbandonato



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nella giornata di ieri, giovedì 26 Settembre, i Carabinieri della stazione di Castelfranco di Sotto hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 25 anni per ricettazione.

Le indagini dei militari sono partite a seguito di una denuncia di un turista a cui è stato rubato lo zaino mentre tranistava a bordo di un treno regionale. Nello zaino erano contenuti gli effetti personali e un paio di cuffie che per fortuna degli agenti, erano dotate di sistema gps per la localizzazione.

Grazie a ciò, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare le cuffie, che li ha condotti in un casolare abbandonato dove l'uomo stava dormendo con la refurtiva accanto. Gli oggetti sono stati recuperati e riconsegnati al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio