Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 13 giugno 2019 ore 13:43

Rockastelfranco all'Orto di San Matteo

Torna la rassegna rock dedicata alle band giovanili. Dalle 17,30 alle 23 una no stop di divertimento e street food “a suon di musica”



CASTELFRANCO DI SOTTO — Si rinnova anche quest’anno la manifestazione che celebra la musica rock e il sano divertimento a Castelfranco di Sotto, dando spazio ai giovani musicisti e appassionati del genere. Sabato 15 giugno dalle 17,30 alle 23 torna per l’edizione numero 11 la rassegna Rockastelfranco. Un’occasione di ritrovo per i tanti giovani di Castelfranco e dintorni che si svolgerà, come di consueto, nel Parco dell’Orto di San Matteo (in via Solferino 24).

Sul grande prato si esibiranno i gruppi che hanno aderito all'iniziativa promossa dal Comune, tramite l'Assessorato alla Cultura e le Sezioni Musica e Danza dei Laboratori Culturali, gestiti dall’Accademia Musicale di San Miniato Basso.

“Sarà una giornata di festa -  hanno spiegato gli organizzatori, nonché insegnanti dei corsi di musica e di danza dei Laboratori Culturali - e un momento di aggregazione e divertimento per i ragazzi del nostro territorio. Ci teniamo a precisare che questa rassegna non è un concorso, ma solo un momento di esibizione e partecipazione ad una delle tante attività di cultura dedicata ai ragazzi”.

!I gruppi che si esibiranno - hanno aggiunto - sono formati da giovani e meno giovani, ma comunque sempre “giovanissimi” nell'animo. Ci sarà anche una novità: durante tutta la serata si esibiranno i ballerini del Laboratoriodanza di Castelfranco. Per chi vorrà trattenersi, saranno presenti due strutture di streetfood per cenare sempre “a suon di musica” .

Questi i nomi delle band che si alterneranno sul palco: San Miniato’s School, Murphy Law, Koleos, Sexypenta, AMG Pure Rock, Santi Bevitori Rock Band.

La partecipazione all’evento è a ingresso libero e gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità