Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 09:49

Ritrova il cellulare grazie ai tabulati telefonici

A denunciare il furto del telefonino, avvenuto al parco Robinson, era stato un minorenne. I carabinieri lo hanno ritrovato non molto lontano



CASTELFRANCO DI SOTTO — Seguendo i tabulati telefonici i carabinieri sono risaliti all'abitazione di un giovane della zona, di origine marocchina, dove poi hanno in effetti rinvenuto il telefono cellulare descritto nella denuncia, riconosciuto anche tramite codice identificativo.

Mentre il telefonino è stato restituito al legittimo proprietario, il giovane marocchino è stato denunciato per ricettazione ma non per furto, in quanto non identificabile quale autore di questo secondo reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio