Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 18:30

Chiusura della Piscina, opposizione compatta

I consiglieri di opposizione De Monte, Trassinelli, Rossi, Scaduto e De Nisi presentano un'unterpellanza riguardo alla chiusura della Piscina comunale



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'interpellanza mira ad "avere spiegazioni sulla situazione generale della Piscina, in particolar modo riguardo alle modalità e alle tempistiche scelte per il Bando di affidamento e sulla sua assegnazione definitiva".

Le opposizioni chiedono poi di "conoscere il costo dell’impianto in questo periodo di inattività e il soggetto che deve assumersi tale onere e avere spiegazioni soprattutto riguardo alla interruzione del servizio a seguito del cambio gestione".

Il testo chiede anche "spiegazioni sugli atti messi in campo da codesta amministrazione fino ad adesso perché la Piscina
non fosse chiusa e quali atti codesta amministrazione ha intenzione di compiere perché la Piscina possa riaprire al più presto con indicazioni di tempi e modalità di riapertura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica