Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Spettacoli sabato 20 aprile 2019 ore 11:08

Perché vengono a casa nostra e i diritti negati

Al teatro comunale iniziativa preparatoria alla Marcia per i diritti umani, cioè la presentazione dell'Atlante delle guerre e dei conflitti nel mondo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Oggi alle 16,45 al Teatro Comunale della Compagnia a Castelfranco di Sotto si tiene un'importante iniziativa preparatoria della Marcia per i Diritti Umani promossa da molte associazioni laiche e cattoliche della Zona del Valdarno inferiore. 

L'iniziativa, organizzata dalla Cgil di Pisa con il Patrocinio del Comune di Castelfranco di Sotto dal titolo “Perché vengono a casa nostra? La mappa dei diritti negati”, non è altro che la presentazione dell’Atlante delle Guerre e dei Conflitti nel mondo” storico volume arrivato ormai alla sua VIII edizione che analizza l’argomento con approfonditi e dettagliati reportage. 

Ne parlano il Direttore dell’Atlante Raffaele Crocco intervallato dai racconti di Fiamma Negri e Giusi Salis autrici e interpreti di “Eisbolè, invasioni, strappi visioni”, saremo accompagnati in un viaggio “a casa loro” per scoprire come mai, a un certo punto, milioni di persone decidono di lasciare tutto e andare via, spesso senza neanche sapere dove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca