Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:SAN MINIATO21°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 18 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I robot di Bezos
I robot di Bezos

Attualità venerdì 18 luglio 2025 ore 16:26

Sicurezza al vaglio nelle aree di gioco

Sono 30 le strutture adibite a parco giochi che verranno ispezionate nel capoluogo e nelle frazioni. Donnini, "Intervento importante per le famiglie"



FUCECCHIO — Controlli nei parchi da gioco e delle aree verdi presenti sul territorio comunale di Fucecchio. Risoluzione delle criticità e manutenzione è l'obiettivo che l'amministrazione ha intenzione di perseguire.

In particolare, è stato approvato la realizzazione di un servizio di ispezione delle 30 aree gioco sparse sul territorio, comprendendo sia quelle presenti nel capoluogo sia quelle nelle frazioni, al quale seguiranno gli eventuali interventi di manutenzione nel caso siano riscontrate delle problematiche. 

L'intervento sarà realizzato entro il mese di luglio dalla ditta incaricata. “Un intervento che riteniamo importante per garantire la sicurezza delle famiglie e dei bambini che frequentano le nostre aree gioco – spiega la sindaca Emma Donnini - Con questo servizio affidiamo alla ditta l'ispezione di tutte le aree presenti sul nostro territorio così da intervenire per risolvere eventuali criticità che saranno riscontrate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo rende noto Acque annunciando il rinvio a data da destinarsi "per problemi organizzativi sopraggiunti nel corso dell’esecuzione dell’intervento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli