Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 01 novembre 2018 ore 12:05

Nuovi orari al Comune di Castelfranco

Dal 1° novembre cambiano gli orari al pubblico per gli uffici del Comune di Castelfranco. Ecco tutte le novità introdotte



CASTELFRANCO DI SOTTO — Novità per l’apertura al pubblico degli uffici del Comune di Castelfranco. Dal prossimo 1° novembre cambiano alcuni orari per quanto riguarda la sede del capoluogo. Per l’Urp e l’Anagrafe, apertura tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed anche due pomeriggi il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. 

Gli uffici amministrativi saranno aperti al pubblico il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 13 ed anche il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Infine l’ufficio amministrativo della polizia locale sarà aperto il lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12,30, il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. 

Nessun cambio di orario, invece, per la biblioteca e l’ufficio anagrafe di Orentano. “Apriamo una nuova fase per quanto riguarda le aperture degli uffici comunali – spiega il sindaco Gabriele Toti – con la chiusura del sabato e l’aggiunta di un pomeriggio in più rispetto a prima. Si tratta di un percorso che abbiamo condiviso con i dipendenti attraverso incontri con le Rsu aziendali. Una riorganizzazione che intanto prevede, appunto, l’introduzione di una apertura aggiuntiva nel pomeriggio per poi prendere in considerazione in futuro il ritorno anche del sabato”. 

Passaggi questi frutto di un nuovo piano di assunzioni già allo studio dell’amministrazione comunale. Ancora il sindaco Toti: “Con il piano di assunzioni che abbiamo già previsto ci sarà la possibilità di ricalibrare le aperture al pubblico dei nostri uffici attraverso una riorganizzazione complessiva. Piano di assunzioni che ha già portato – conclude il primo cittadino di Castelfranco – a due nuovi ingressi, mentre altri ci saranno attraverso bandi già in corso”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica