Politica venerdì 08 novembre 2019 ore 14:01
Nuove deleghe a tre consiglieri comunali

Il sindaco Gabriele Toti le ha affidate a Gambini, Banchini e Boldrini, che d'ora in poi lavoreranno in sinergia con la giunta
CASTELFRANCO DI SOTTO — “Sono orgoglioso di poter contare sulla collaborazione di persone serie, capaci e volenterose – ha dichiarato Gabriele Toti - ed è con la massima fiducia che ho scelto di affidare nuovi incarichi a tre Consiglieri Comunali che hanno accolto la mia proposta con entusiasmo”.
Il Sindaco ha attribuito ai Consiglieri Comunali di maggioranza, Daria Gambini, Davide Banchini e David Boldrini alcune deleghe.
A Gambini sarà richiesta la collaborazione in materia di Innovazione tecnologica e Legalità.
A Banchini è stata attribuita la delega alle Politiche Giovanili.
A Boldrini, infine, la delega in materia di Manutenzioni e Servizi delle Frazioni.
I tre consiglieri hanno dato la loro disponibilità a collaborare con la Giunta, impegnandosi a relazionarsi con il Sindaco per consentire l'adozione di provvedimenti necessari nelle diverse materie.
Per questo tipo di collaborazione, è stato specificato dal municipio, non è prevista la corresponsione di alcun compenso aggiuntivo rispetto a quello stabilito dalla legge per le funzioni di consigliere comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI