Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Giovedì 05 Maggio 2016 ore 19:13

Una festa per tutte le coppie d'oro

Il sindaco Gabriele Toti onora le nozze d’oro dei castelfranchesi che si sono sposati nel 1965 con una cerimonia al Teatro della Compagnia.



CASTELFRANCO DI SOTTO — La festa è prevista per sabato 7 Maggio alle ore 11.

Invitate 37 coppie, che festeggiano i 50 anni di matrimonio. Il sindaco omaggerà ogni coppia con un ricordo.

All'iniziativa parteciperanno anche i laboratori culturali comunali con l’Accademia musicale di San Miniato Basso e il Gruppo Four Red Roses di Castelfranco, con una breve esibizione musicale. Chiuderà la mattinata un aperitivo sulla terrazza del Teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto decenni di storia per il Dramma sanminiatese: un programma all'insegna della pace e della speranza svelato nel palazzo della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità