Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 19:13

Una festa per tutte le coppie d'oro

Il sindaco Gabriele Toti onora le nozze d’oro dei castelfranchesi che si sono sposati nel 1965 con una cerimonia al Teatro della Compagnia.



CASTELFRANCO DI SOTTO — La festa è prevista per sabato 7 Maggio alle ore 11.

Invitate 37 coppie, che festeggiano i 50 anni di matrimonio. Il sindaco omaggerà ogni coppia con un ricordo.

All'iniziativa parteciperanno anche i laboratori culturali comunali con l’Accademia musicale di San Miniato Basso e il Gruppo Four Red Roses di Castelfranco, con una breve esibizione musicale. Chiuderà la mattinata un aperitivo sulla terrazza del Teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità