Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 17:50

Nove ore senz'acqua

Lavori di manutenzione sulla rete idrica. Rubinetti a secco nel capoluogo e a Le Confina. Ecco dove saranno installate le autobotti



CASTELFRANCO DI SOTTO — I lavori di manutenzione della rete idrica in programma per domani inizieranno alle 9, mentre la loro conclusione è prevista per le 18,30.

Per effettuare i lavori Acque Spa dovrà interrompere l’erogazione idrica nel capoluogo e a Le Confina. Al termine dell’intervento saranno effettuate operazioni di lavaggio della rete per ridurre i fenomeni di torbidità un volta ripristinata l’erogazione.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 autobotti così dislocate sul territorio: a Castelfranco capoluogo in piazza Mazzini e nelle vie Garibaldi e Magenta; a Le Confina in via dell’Industria.

Nel caso in cui i fenomeni di torbidità dell’acqua dovessero presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, Acque Spa invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 18 maggio con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità