Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 11:53

Si rompe un tubo, rubinetti ko

Foto d'archivio

A causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica verrà interrotta a San Romano Basso. Cali di pressione in altre frazioni. Ecco dove



SAN MINIATO — Acque SpA comunica che, per consentire la riparazione urgente di una rottura verificatasi questa mattina sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, dalle 10,30 alle 17 di oggi lunedì 6 marzo, verrà interrotta l’erogazione idrica a San Romano Basso. Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione a San Miniato Basso, Ponte a Egola, San Donato, La Scala, Isola, Catena e Roffia.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio