Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità mercoledì 10 agosto 2022 ore 12:41

Niente mercato a Ferragosto

Troppo pochi gli ambulanti che sarebbero stati presenti. I banchi torneranno, come di norma, lunedì 22 agosto.



CASTELFRANCO DI SOTTO — Lunedì 15 agosto 2022, il giorno di Ferragosto, salta il mercato festivo di Castelfranco di Sotto.

A seguito di un’indagine fatta tra gli esercenti che di solito allestiscono i loro banchi in Piazza XX Settembre il lunedì, in molti hanno dato forfait. Da qui la decisione del Comune di Castelfranco di annullare eccezionalmente la giornata di mercato settimanale.

Il rischio era infatti quello di veder sfornite intere aree merceologiche del mercato stesso a causa dell’assenza degli ambulanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità