Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Attualità Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 12:33

Muoversi per stare meglio

Riparte l'attività motoria per gli anziani del Comune con la possibilità di fare movimento all'interno di strutture pubbliche



CASTELFRANCO DI SOTTO — Dopo la forte partecipazione all’attività motoria riservata ai non più giovani che si è svolta sia nel Capoluogo che nella frazione di Orentano, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto riconfermare, anche per questo anno, un’attività che vede protagonisti utenti desiderosi di migliorare e/o mantenere il proprio stile di vita.

Infatti da giovedì 13 ottobre 2016 ripartirà l’attività motoria sia per il Capoluogo che per la frazione di Orentano. L’attività che viene proposta è di gruppo, graduale, differenziata secondo le condizioni dell’individuo e si prefigge due scopi fondamentali: combattere lo stile di vita sedentario e stimolare le relazioni interpersonali.
Per il Capoluogo l’attività si terrà presso la Palestra di Via Magenta nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 e per Orentano si terrà presso la Palestra Comunale nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.
Gli interessati potranno presentarsi per l’iscrizione nei giorni sopra indicati, la quota di iscrizione è di dieci euro mensili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità