Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca sabato 03 novembre 2018 ore 16:15

Un morto e un ferito nell'incidente all'incrocio

Terribile schianto all'intersezione fra via Francesca Nord e via dello Stadio. A scontrarsi una Volkswagen Golf e una Fiat Panda



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un uomo è morto ed una donna è rimasta ferita a seguito del violento incidente avvenuto attorno alle 14,15 all'incrocio fra via Francesca Nord e via dello Stadio a Castelfranco.

L'uomo, 63enne di San Miniato che era al volante della Fiat Panda, sarebbe stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del locale distaccamento ancora vivo ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il decesso è stato constatato ancor prima dell'arrivo in ospedale.

All'arrivo dei vigili del fuoco la donna alla guida della VW Golf era già stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in ospedale, non in gravi condizioni ma sotto choc. Sul posto anche i carabinieri, che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Membro dell'Unione sportiva della frazione e del club cinghialai, era tra i più attivi animatori delle iniziative paesane. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca