Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:SAN MINIATO23°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 16 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michael Jordan fan di Bruno Mars: l'ex stella Nba al concerto del cantante a Milano
Michael Jordan fan di Bruno Mars: l'ex stella Nba al concerto del cantante a Milano

Cronaca Venerdì 02 Aprile 2021 ore 17:24

Muore il fondatore della "Podistica"

E' deceduto improvvisamente Ilio Canovai. Aveva 80 anni. E' stato appassionato di atletica, podista e fondatore della "Podistica Castelfranchese"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Ilio Canovai è deceduto improvvisamente questa mattina all'età di 80 anni. Era una grande appassionato di atletica, podista e fondatore della "Podistica Castelfranchese".

"Ci eravamo incontrati qualche giorno fa, in giro per Castelfranco: un veloce scambio di battute come tante altre volte avevano fatto, in attesa di vederci per qualche corsa da organizzare", ha detto il sindaco Gabriele Toti.

"Grazie per quanto hai fatto per lo sport. Che la terra ti sia lieve"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente ha comportato la messa in volo dell'elisoccorso regionale per il trasporto d'urgenza dell'uomo all'ospedale di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Cultura