Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 19 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regno dello snowboard: come cambiano le piste di Livigno in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Il regno dello snowboard: come cambiano le piste di Livigno in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Cronaca lunedì 14 aprile 2025 ore 20:00

L'incidente è mortale, deceduta la donna di 74 anni

L'auto dopo l'incidente
Foto di: Vigili del Fuoco

Nello scontro tra due auto avvenuto lungo via Francesca Nord ha perso la vita un'anziana. Soltanto feriti i quattro occupanti dell'altro veicolo



CASTELFRANCO DI SOTTO — È finito in tragedia l'incidente che si è verificato nella giornata di ieri, domenica 13 Aprile, lungo la via Francesca nord, nel territorio comunale di Castelfranco di Sotto. La donna di 74 anni, al volante di una delle due auto coinvolte nello scontro, è morta dopo l'impatto.

Dopo l'impatto le condizioni della donna sono apparse immediatamente gravi, ma grazie all'intervento tempestivo del personale del 118 le sue condizioni si erano momentaneamente stabilizzate. A quel punto, è scattato il trasferimento verso l'ospedale, ma purtroppo, qualche momento dopo, la situazione è nuovamente precipitata e non c'è stato niente da fare.

I quattro occupanti dell'altra auto, che viaggiava verso Santa Croce, sono rimasti invece leggermente feriti e sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Adesso, sulla dinamica dell'incidente, indagano i Carabinieri della stazione di Castelfranco, che dovranno ricostruire con esattezza quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dodici batterie per un assaggio della vera esperienza del Palio: importante occasione di valutazione per i capitani delle 12 Contrade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Palio