Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 11:58
Lavori in corso al parco giochi

Lo scivolo più grande è rotto e sarà sostituito. Contemporaneamente verrà installata una nuova altalena all'interno della stessa area
CASTELFRANCO DI SOTTO — "I nostri operai sono intervenuti per mettere in sicurezza parte del castello chiudendo temporaneamente lo scivolo più grande a causa della rottura derivante da un utilizzo improprio del gioco. L’ufficio manutenzioni è già in contatto con la ditta installatrice per la sostituzione più rapida nei tempi tecnici".
Lo ha spiegato l'assessore Federico Grossi, aggiungendo che "Il Parco Galilei di Viale II Giugno è uno dei più frequentati non solo dalla nostra comunità ma anche da tante altre persone dei paesi vicini che trovano nel nostro parco un momento di relax e di svago dove i bambini possono divertirsi con i vari giochi presenti nell’area verde."
"Contemporaneamente - ha aggiunto - verrà installata anche una nuova altalena in sostituzione di quella in legno che abbiamo tolto precedentemente e per la quale ci eravamo già attivati a luglio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI