Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 11:58

Lavori in corso al parco giochi

Lo scivolo più grande è rotto e sarà sostituito. Contemporaneamente verrà installata una nuova altalena all'interno della stessa area



CASTELFRANCO DI SOTTO — "I nostri operai sono intervenuti per mettere in sicurezza parte del castello chiudendo temporaneamente lo scivolo più grande a causa della rottura derivante da un utilizzo improprio del gioco. L’ufficio manutenzioni è già in contatto con la ditta installatrice per la sostituzione più rapida nei tempi tecnici".

Lo ha spiegato l'assessore Federico Grossi, aggiungendo che "Il Parco Galilei di Viale II Giugno è uno dei più frequentati non solo dalla nostra comunità ma anche da tante altre persone dei paesi vicini che trovano nel nostro parco un momento di relax e di svago dove i bambini possono divertirsi con i vari giochi presenti nell’area verde."

"Contemporaneamente - ha aggiunto - verrà installata anche una nuova altalena in sostituzione di quella in legno che abbiamo tolto precedentemente e per la quale ci eravamo già attivati a luglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità