Attualità martedì 04 dicembre 2018 ore 10:34
Illuminazione natalizia su viale Italia

Nasce una associazione tra commercianti e la prima iniziativa, con l'appoggio del Comune, sarà quella di installare l'illuminazione di Natale
CASTELFRANCO DI SOTTO — Promuovere eventi, iniziative e le tante attività commerciali su una delle vie principali di Castelfranco. Con questi obiettivi si è formata spontaneamente nei giorni scorsi, dopo alcuni incontri con l'amministrazione comunale, la nuova associazione che riunisce più di venti attività commerciali di Viale Italia.
E grazie ad una proficua organizzazione la prima azione promossa è stata quella di prevedere l'installazione di luminarie natalizie per tutto viale Italia. Ciò è stato possibile farlo grazie al contributo dei commercianti stessi che si sono autotassati, al contributo di 1.000 euro del Comune e alla collaborazione della Casa del Popolo che contribuirà sia fornendo gratuitamente l'allaccio elettrico che sostenendo parte delle spese per l'installazione dell’illuminazione ad opera della ditta Reica di Pontedera. Una collaborazione tra vari soggetti ed associazioni con l'unico obiettivo di promuovere l'immagine e l'intraprendenza della comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI