Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 11:15
Il vento blocca la centrale idrica

Il maltempo ha causato danni alla rete di distribuzione dell'energia elettrica. Orentano e Villa Campanile sono senz'acqua. Operai a lavoro
CASTELFRANCO DI SOTTO — Acque Spa comunica che, a causa di un guasto alla rete di distribuzione dell’energia elettrica, dovuto al maltempo, che sta comportando il fermo della centrale idrica di Orentano, nel Comune di Castelfranco di Sotto, oggi è in corso un’interruzione idrica a Orentano e Villa Campanile.
Al momento il gestore dell’energia elettrica sta valutando l’entità del danno, per poi passare ai lavori di riparazione, e il conseguente orario di ripristino di distribuzione dell’energia elettrica dal quale dipende la ripresa del funzionamento della centrale idrica. Ulteriori notizie sull’evolversi dei lavori saranno successivamente comunicate da Acque Spa. È stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con autobotti nei plessi scolastici di Orentano e Villa Campanile.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI