Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 17:38

Il Pd ha un nuovo segretario

Il nuovo segretario del Pd di Castelfranco Stefano Pertici

Gli iscritti del partito hanno votato all'unanimità Stefano Pertici: "Importante aver espresso una candidatura unitaria, adesso torniamo protagonisti"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Stefano Pertici è il nuovo segretario dell’unione comunale del Partito democratico di Castelfranco di Sotto che, oltre al capoluogo, comprende anche Orentano e Villa Campanile. “Ringrazio tutti gli iscritti per la fiducia che mi hanno accordato, sono davvero orgoglioso che il nostro partito sia stato in grado di esprimere una candidatura unitaria – ha affermato Pertici - come auspicato dal nostro segretario nazionale Enrico Letta è davvero importante, in un momento storico come questo, che il Pd sappia ritrovare una effettiva unità a tutti i suoi livelli".


Quella di Pertici, 61 anni e figura storica del centrosinistra castelfranchese, è stata appunto una candidatura unitaria, votata dagli iscritti al congresso svoltosi alcuni giorni fa alla presenza di Oreste Sabatino, anch'esso candidato unitario alla segretaria provinciale.

"A livello comunale, l’amministrazione guidata da Gabriele Toti giunta a metà mandato, si appresta ad avviare numerosi cantieri su tutto il territorio grazie ai fondi Pnrr e a diversi finanziamenti regionali e statali ricevuti - hanno detto dal Pd - al nuovo direttivo spetterà il compito di rafforzare il legame tra iscritti, gruppo consiliare, Giunta e sindaco, nonché rilanciare una visibile presenza sul territorio in collaborazione con le altre forze di maggioranza: Sinistra civica ecologista e Psi, con i quali vi è una collaborazione leale e ottimi rapporti".

"Mi metto a disposizione con umiltà e il mio obiettivo sarà consolidare ulteriormente il valore di questa straordinaria comunità di donne e di uomini in vista delle tante importanti sfide che attendono il nostro territorio - ha concluso Pertici - pur tra tante difficoltà, dobbiamo tornare ad essere protagonisti di tante iniziative e di un lavoro costante di confronto e dialogo con le cittadine e i cittadini del nostro comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport