Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 17 Giugno 2016 ore 12:26

Il Comune aderisce al Pride

L'amministrazione comunale ha aderito alla manifestazione e concesso il proprio patrocinio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Toscana Pride, che si svolgerà a Firenze domani 18 Giugno, si pone come obiettivo la parità dei diritti, la tutela dei singoli e delle singole, la legittimazione dei legami affettivi e genitoriali e la piena attuazione dell'articolo 3 della Costituzione Italiana.

"Dopo il gravissimo attacco verificatosi ad Orlando negli USA, nel quale hanno perso la vita 50 ragazzi e ragazze oltre ai feriti, riteniamo sia ancora più importante la nostra presenza alla manifestazione e il nostro sostegno alle comunità LGBT".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le attività di controllo del territorio hanno portato alla scoperta del luogo di stoccaggio: era usato per far essiccare le piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità