Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Cronaca mercoledì 15 maggio 2019 ore 10:46

I carabinieri arrestano uno spacciatore

L'uomo è stato intercettato ieri dai militari. Deve tornare in carcere per espiare una pena di due anni e mezzo per reati di qualche tempo fa



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nella tarda mattinata di ieri a Castelfranco di Sotto, i carabinieri hanno arrestato un albanese di 41 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa.

L'uomo deve espiare una pena di due anni e 7 mesi di reclusione, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 41enne si trova adesso nel carcere Don Bosco a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La conduttrice e showgirl sarà la madrina della serata che accompagnerà la città del tartufo nel nuovo anno. Con lei la band 80 Voglia di 90 e 2000
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca