Attualità domenica 16 marzo 2025 ore 13:48
Allerta, chiuso il centro operativo comunale

La decisione dei sindaci dopo l'abbassamento della soglia del fiume Arno nei comuni del Cuoio. Giannoni, "Un grazie alla protezione civile"
CASTELFRANCO DI SOTTO — Il sindaco di Castelfranco di Sotto Fabio Mini e il sindaco di Santa Croce sull'Arno Roberto Giannoni, nella mattinata odierna hanno chiuso il Centro operativo comunale, in seguito all'abbassamento del livello dell'Arno
Visita del sindaco Fabio Mini agli sfollati di Balconevisi, 3 persone, che sono state accolte nelle strutture di Orentano alla Rsa.
Anche a a Santa Croce sull'Arno il livello del fiume si sta abbassando a livelli di contenimento. "Ringrazio la protezione civile, le associazioni di volontariato, in particolar modo la Misericordia e la Pubblica assistenza. Ringrazio inoltre la locale stazione carabinieri per la disponibilità. - Ha dichiarato il sidaco Giannoni - Un particolare ringraziamento a tutti i dipendenti e dirigenti comunali e al comando polizia municipale e agli agenti per aver dimostrato efficienza disponibilità e professionalità. Ringrazio tutti i santacrocesi e staffolesi per la collaborazione alla gestione dell’emergenza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI