Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca martedì 05 gennaio 2016 ore 08:59

Ciclista investito da un'auto

L'uomo è stato colpito da una vettura in transito proveniente da Santa Maria a Monte. Avrebbe riportato ferite alla testa e alle gambe



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un'auto che stava sopraggiungendo da Santa Maria a Monte in direzione Castelfranco ha investito un uomo in bicicletta. L'incidente è avvenuto la sera del quattro gennaio e secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno il ciclista avrebbe riportato ferite alla testa e alle gambe. A soccorrerlo sono stati la Croce rossa di Castelfranco e un'automedica di Fucecchio. L'uomo è stato condotto all'ospedale di Empoli. Sul posto, per effettuare i rilievi, i carabinieri della Radiomobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Elezioni