Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 19:00

Muore il comandante dei carabinieri D'Addio

Grave lutto per l'Arma dei carabinieri e per la Stazione dei militari di Castelfranco: a soli 55 anni è scomparso il comandante Pio D'Addio



CASTELFRANCO DI SOTTO — A soli 55 anni, un male incurabile lo ha portato via ai suoi cari e alla sua seconda famiglia, quella dell'Arma dei carabinieri. Se n'è andato troppo presto il luogotenente Pio D'Addio, comandante della Stazione dei carabinieri di Castelfranco, dopo un ricovero all'ospedale di Empoli.

"In questi pochi mesi di sua presenza sono state tante le occasione di confronto sui temi di interesse della nostra comunità riscontrando sempre grande professionalità unita a una profonda umanità - lo ha ricordato il sindaco Gabriele Toti - lo avevo incontrato anche poche settimane fa, prima che la malattia degenerasse fino al triste epilogo".

"A nome mio personale e di tutta la amministrazione comunale esprimo le condoglianze più sentite alla famiglia e a tutta l'Arma per questa gravissima perdita", ha concluso.

D'Addio era diventato comandante della Stazione castelfranchese soltanto un anno fa, prendendo il posto di Emanuele Quaranta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno